Sport

Napoli, riprendono gli allenamenti ma Conte non c’è. Assenza concordata con il club

Il Napoli riprende gli allenamenti dopo la batosta di Bologna ma non c’è Antonio Conte. Nessun campanello d’allarme come potrebbe pensare qualcuno, viste le recenti dichiarazioni del tecnico: l’assenza del tecnico era già prevista e concordata con il club, rientrerà il 17 novembre.

Il comunicato

“Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata odierna. Gli azzurri sono stati impegnati in una seduta pomeridiana, svolgendo una fase di attivazione e a seguire lavoro tecnico-tattico. Mister Antonio Conte, come già programmato e concordato da tempo con il club, rientrerà al SSC Napoli Training Center lunedì 17 novembre”.

L'articolo Napoli, riprendono gli allenamenti ma Conte non c’è. Assenza concordata con il club proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!