Cronaca Locale

Naro, corsa clandestina di cavalli: al vaglio la posizione di una trentina di persone

NARO- Alle prime luci dell’alba polizia e guardia di finanza hanno effettuato un blitz congiunto fermando una gara che si stava svolgendo tra le campagne di contrada Ciccobriglio, a Naro. I poliziotti del commissariato di Canicattì, guidati dal dirigente Francesco Sammartino, e i militari del Comando provinciale, agli ordini del colonnello Rocco Lopane, hanno bloccato diverse persone tra presunti organizzatori, fantini e scommettitori. Tra loro ci sarebbero anche minorenni. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Agrigento guidata dal facente funzioni Salvatore Vella.

Le forze dell’ordine hanno anche messo in salvo due cavalli e sequestrato uno scooter. Tutte le persone fermate, la cui posizione adesso è al vaglio degli inquirenti, sono state condotte nella caserma Anghelone di Agrigento.

Non è la prima volta che in contrada Ciccobriglio si svolgono corse di cavalli clandestine e scommesse illegali. Due anni fa era stata interrotta un’altra corsa con circa quaranta partecipanti.Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!