Sport

Nations League, Spagna – Francia in finale: data, orario, diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro

In finale sarà Spagna contro Francia: questo il verdetto delle semifinali di Nations League, che ha premiato gli iberici e i francesi (protagonisti di una super rimonta). Ma quando si gioca la finalissima? Quale data e orario? Dove vederla in diretta tv e streaming?

Il programma è già fissato: dopo le semifinali, la finalissima si giocherà allo stadio “Meazza” in San Siro, a Milano, domenica 10 ottobre alle ore 20.45.

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?

La trasmissione in diretta della finalissima – anche in assenza dell’Italia – è prevista su Rai 1, in base a quanto indicato dalla guida tv Rai di domenica – vedi QUI).

Rai 1 è disponibile in chiaro anche in HD ai canali 501 del digitale terrestre e 101 di Tivùsat e in streaming su Raiplay (vedi QUI).

🙌🏻 ¡OS NECESITAMOS, AFICIÓN! 🙌🏻

🏟🇪🇸 Este domingo San Siro debe teñirse con los colores de España.

📩 Manda un correo a grupotickets@rfef.es e indica el número de LOCALIDADES JUNTAS que estás interesado en adquirir.

😍 La FINAL de la #NationsLeague nos espera.#VamosEspaña pic.twitter.com/jQqdvfvZET

— Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) October 7, 2021

LEGGI ANCHE

FINAL FOUR DI NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO

L'articolo Nations League, Spagna – Francia in finale: data, orario, diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!