Cronaca Locale

Orlando “Entro fine mese la riforma degli ammortizzatori sociali”

BOLOGNA (ITALPRESS) – “La riforma degli ammortizzatori sociali sarà pronta per la fine di questo mese. Ora faremo ancora un passaggio con il lavoro autonomo e i professionisti per arrivare a una stretta finale alla fine del mese. Sarà, io credo, una riforma molto importante ed utile per affrontare i mesi che avremo di fronte e dovrà essere sempre più legata al tema delle politiche attive e della formazione”. Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando, a margine della sua visita ad alcune aziende nel Bolognese.
Riguardo al blocco dei licenziamenti, “da subito ho indicato la strada della selettività sulla quale confrontarsi e riflettere, vedremo quali saranno i risultati”, ha spiegato il ministro.
(ITALPRESS).

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!