Sport

Paganese, ufficiale l’esonero di Erra. Di Napoli in corsa per la panchina

La Paganese ha esonerato Alessandro Erra. È ufficiale la decisione della società, arrivata dopo l’ultima sconfitta nello scontro diretto contro il Potenza.

Erra lascia la squadra al penultimo posto in classifica, con 12 punti. Lo score della Paganese è molto negativo: sono solo due le vittorie, con 6 pareggi e 9 sconfitte. Per la sostituzione, secondo quanto riportato da TuttoC, in corsa ci sarebbe Raffaele Di Napoli.

Ecco la nota:

“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Alessandro Erra. La società intende ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi due anni, augurandogli le migliori fortune professionali”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

PALERMO, PRIMA AL “BARBERA” NEL 2021

GDS – “PALERMO, BABY LUCCA SORPASSA SARANITI”

L'articolo Paganese, ufficiale l’esonero di Erra. Di Napoli in corsa per la panchina proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!