Sport

Palermo, a Licata servirà la miglior difesa esterna. Ma a Cittanova…

Una cosa le ultime partite ce l’hanno detta: il Palermo è sì la miglior difesa esterna del campionato, ma rispetto a inizio stagione, qualcosa concede. La tendenza sembra essersi invertita, con il ‘Barbera’ che è diventato un fortino da record e le trasferte che si fanno sempre più insidiose.

Nelle ultime tre partite in trasferta, i rosa hanno subito ben tre gol: uno con il modesto San Tommaso che poteva costare carissimo (un rigore del Castrovillari a tempo scaduto ha lasciato il Savoia a -3); gli altri due sono arrivati in una sola partita, quella rocambolesca di Cittanova e mai quest’anno era capitato di prendere due gol in trasferta.

Però, come riportato da ‘Il Giornale di Sicilia’, c’è un dato che potrebbe far sorridere i rosa: mai in stagione gli uomini di Pergolizzi hanno subito rete in due trasferte consecutive. A Licata per mantenere la tendenza e per aumentare il bottino di punti che esterni che rimane impressionante (29 su 33 disponibili).

LEGGI ANCHE

UN GIRONE FA / PALERMO – LICATA

MARTINELLI: “BEL GIOCO? INTERESSANO SOLO I PUNTI”

LORENZO LUCCA VISTO DA… NINNI IMBORGIA

LUCCA, GOL… BENEDETTI: “PALERMO SARA’ IL SUO TRAMPOLINO”

L'articolo Palermo, a Licata servirà la miglior difesa esterna. Ma a Cittanova… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!