Sport

Palermo, ancora out Marconi. Rientro a febbraio per Almici

Boscaglia contro il Teramo dovrebbe fare affidamento sui calciatori visti domenica scorsa visto che non ci sono notizie incoraggianti dall’infermeria: Marconi, reduce da un infortunio muscolare prosegue con le terapie e ha iniziato la ri-atletizzazione. Le possibilità di vederlo in campo domenica sono remote, ma il recupero ormai appare imminente e potrebbe tornare contro il Potenza.

Discorso diverso per Almici. Il terzino deve recuperare da una lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e il rientro dovrebbe essere verso febbraio. Intanto, il mercato è in stand by.

Intanto, nella giornata di ieri l’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, ha avuto un confronto con il ds Renzo Castagnini in sede per cercare di voltare pagina. “Lunedì i due, insieme a Sagramola, hanno avuto un confronto sulle difficoltà mostrate dalla squadra a livello tecnico tattico” si legge nel Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARAITI SI ECLISSA: SOLO 21 MINUTI IN DUE GARE

L'articolo Palermo, ancora out Marconi. Rientro a febbraio per Almici proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!