Sport

Palermo – Catanzaro 0 – 0: le pagelle e i voti dei quotidiani

Palermo – Catanzaro rimane bloccata per novanta minuti e il risultato finale è 0 – 0. Le occasioni non mancano per entrambe le formazioni, ma le difese giocano una partita attenta e senza troppe sbavature: i quotidiani, infatti, premiano la retroguardia rosanero, formata da Buttaro, Marconi e Perrotta. Voti più bassi, invece, per gli interpreti offensivi.

Per il Giornale di Sicilia, i voti della difesa sono tutti sopra il 6,5, ma viene premiata anche la prestazione di Dall’Oglio a centrocampo. I voti: Pelagotti 6; Buttaro 7, Marconi 6,5, Perrotta 6,5; Almici 5, De Rose 6, Dall’Oglio 7, Valente 6,5; Luperini 6, Fella 5,5; Brunori 5; Giron 6; Soleri 5,5; Odjer 6; Floriano e Silipo s.v..

Sufficienze in difesa anche dal Corriere dello Sport. I voti: Pelagotti 6; Buttaro 6,5, Marconi 6, Perrotta 6; Almici 5, De Rose 6,5, Dall’Oglio 6,5, Valente 6,5; Luperini 5,5, Fella 5; Brunori 5,5; Giron 6; Soleri 5,5, Odjer 6, Floriano e Silipo s.v..

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – CATANZARO, GLI HIGHLIGHTS

SERIE C, I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA

L'articolo Palermo – Catanzaro 0 – 0: le pagelle e i voti dei quotidiani proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!