Sport

Palermo, è la settimana del nuovo allenatore: Corini resta favorito

Finite le valutazioni: questa settimana il Palermo avrà il suo nuovo allenatore. La parte sportiva del City Group, rappresentata da Marwood e Zavagno, ha raccolto tutte le informazioni necessarie per la scelta, che verrà fatta nelle prossime ore.

Come riportato da Il Giornale di Sicilia, Eugenio Corini rimane il netto favorito, anche perché con lui sono già stati avviati “contatti informali”. Non sono però da escludere totalmente gli altri profili analizzati, cioè quelli di Andreazzoli, Ranieri, D’Angelo, D’Aversa e Semplici.

Mentre per la scelta del nuovo allenatore le ore sono contate, diversa sarebbe la situazione per il ruolo di direttore sportivo: Leandro Rinaudo è pronto a ricoprire la posizione fino a fine mercato, in tandem con Zavagno.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – REGGIANA

LA CRONACA DI PALERMO – REGGIANA

L'articolo Palermo, è la settimana del nuovo allenatore: Corini resta favorito proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!