Sport

Palermo femminile ai quarti di Coppa: travolto il Cosenza (1-9)

Il Palermo femminile è ai quarti di Coppa Italia Serie C. Le rosanero superano il turno in gara unica valido per gli ottavi di finale travolgendo 1-9 il Cosenza.

La partita si mette in discesa già nei primissimi minuti: rete di Coco al minuto 1′, colpo di testa vincente di Collovà ed è già 0-2. E al 7′ è già 0-3 per le rosanero (ancora Collovà a segno), che trovano il quarto gol al 23′ con Piro su calcio di punizione. Tra il 30′ e il 40′ altre due reti per il Palermo (Dragotto e Incontrera le marcatrici) e primo parziale che si chiude sullo 0-6.

Nella ripresa, le rosanero trovano rapidamente il gol dello 0-7 (rete di Dragotto al 5′) poi centrano anche l’ottavo gol di giornata con Ribellino. A metà ripresa arriva il gol della “bandiera” del Cosenza con Mauro, ma nei minuti finali Incontrera (su assist di Dragotto) firma la rete del definitivo 1-9.

L'articolo Palermo femminile ai quarti di Coppa: travolto il Cosenza (1-9) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!