Sport

Palermo, i numeri del campionato di Serie C nel dettaglio

La regular season si è conclusa ed è il momento di “tirare le somme”. Ci ha pensato il Giornale di Sicilia di oggi che, attraverso un’attenta analisi, ha riportato i numeri del Palermo ottenuti durante il campionato.

I rosa hanno chiuso la stagione con 53 punti: frutto di 14 vittorie, 11 pareggi e altrettante sconfitte. Aveva fatto peggio solo nella stagione 1997/98 – per l’era dei tre punti – stagione in cui retrocesse in Serie C2.

I gol realizzati dalla squadra di Filippi sono 44: terzo risultato migliore per i rosanero in C. Di questi, 13 sono del bomber Lucca. Per quel che riguarda le espulsioni sono 11 quelle stagionali, 9 invece i gol messi a segno dalla formazione con i subentrati. Infine la striscia di imbattibilità di Filippi che ha eguagliato Boscaglia con 5 gare senza sconfitte.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TURBO VALENTE: QUATTRO GOL DI FILA E TUTTI PESANTI

L'articolo Palermo, i numeri del campionato di Serie C nel dettaglio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!