Sport

Palermo, per Almici campionato finito: l’infortunio è serio

La stagione di Alberto Almici è finita. L’infortunio al flessore della gamba destra riportato dal difensore del Palermo durante la sfida col Bari è serio e non permetterà il rientro fino al termine campionato, eventuali playoff compresi.

Nelle prossime ore, Almici farà gli esami medici ma le prime sensazioni a 24 ore dalla partita non sono rassicuranti. L’esterno difensivo si fa male in seguito a un cambio di gioco al minuto 74 ma non si accascia a terra, bensì esce dal campo, lasciando la squadra in dieci uomini; sul ribaltamento di fronte, il Bari segna la rete dell’1 – 2. Il 29 rosanero poi prova a rientrare, ma il dolore è troppo forte e lascia il terreno di gioco definitivamente.

Si sono concretizzate quindi le preoccupazioni di Giacomo Filippi, che a fine gara aveva espresso apprensione per le condizioni di uno dei migliori giocatori nella stagione rosanero: “Non ci voleva l’infortunio di Almici, dobbiamo vedere cos’ha perché sembra qualcosa di serio”. Il tecnico dovrà fare a meno del numero 29 per le partite di regular season contro Cavese e Virtus Francavilla ma anche negli eventuali playoff.

È il secondo brutto infortunio per Almici in questa stagione. L’esterno si era già fatto male nella partita contro la Viterbese, quando aveva riportato una lesione di secondo grado al collaterale. Il difensore era poi rientrato nella gara contro l’Avellino, dopo due mesi.

LEGGI ANCHE

BARI – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L'articolo Palermo, per Almici campionato finito: l’infortunio è serio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!