Sport

Palermo, piace Donnarumma per la porta di Baldini

Prima il ritorno di Matteo Brunori, che ha la priorità. E poi? Poi è il momento di dedicarsi al calciomercato anche negli altri reparti. Un ruolo in cui servirà un rinforzo, ad esempio, pare essere la porta.

In tal senso l’idea della dirigenza rosanero è quella di portare in Sicilia Antonio Donnarumma – fratello del più famoso “Gigio” – che ha affrontato la formazione di Baldini nelle due finali playoff.

Attualmente il portiere è svincolato e in attesa di offerte. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, però, il suo profilo piace ma verrà valutato in seguito, terminata probabilmente la trattativa con l’italo-brasiliano.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA: “IL CITY PREPARA LO SBARCO A PALERMO”

L'articolo Palermo, piace Donnarumma per la porta di Baldini proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!