Sport

Palermo, Saraniti si eclissa: solo 21 minuti in due gare

Da certezza a quasi rincalzo. Focus sull’attaccante del Palermo, Andrea Saraniti, tra le pagine del Giornale di Sicilia di oggi. Benedetto Giardina descrive la situazione del calciatore che piano piano è uscito fuori dalle gerarchie della squadra lasciando il posto a Lucca dal 1′ minuto.

Nelle ultime due partite ha giocato solo 21 minuti, inoltre Saraniti manca l’appuntamento con il gol ormai dal 2 dicembre, dal pareggio con la Viterbese. Nelle ultime 5 partite, inoltre, Saraniti è stato schierato nell’undici iniziale soltanto una volta contro il Bari.

Il nuovo anno è poi iniziato con 2 panchine consecutive: 19 minuti contro la Cavese, appena 6 contro la Virtus Francavilla. E’ paradossale che nonostante la mancanza di gol Saraniti sia ancora il capocannoniere del Palermo, bisogna però curare un’astinenza da reti che continua ormai da sei giornate.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, TROPPI ERRORI: BISOGNA AGGIUSTRE LA MIRA”

L'articolo Palermo, Saraniti si eclissa: solo 21 minuti in due gare proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!