Sport

Palermo, senti l’ex Santoro: “Partita speciale. Sarebbe bello tornare…”

Simone Santoro è uno dei pilastri del Teramo, avversario del Palermo al primo turno dei playoff. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili rosanero, è nato a Messina, e per lui non sarà una partita come le altre. In un’intervista per TV6, il giovane calciatore ha raccontato le sue sensazioni ma ha parlato di un possibile ritorno in terra sicula.

“Questa partita ha un sapore particolare, ci giochiamo i playoff – afferma – . Per me è sempre un’emozione speciale affrontare il Palermo, ho passato dieci anni lì e so che emozioni regala quella maglia. Sarà una partita importante e noi vogliamo vincere a tutti i costi; abbiamo un risultato utile su tre”.

“Noi siamo una squadra organizzata, un grande gruppo – continua – . Dobbiamo andare in campo col piglio giusto per cercare la vittoria, bisogna attaccare e non aspettare bassi. Mercato? In questo momento penso solo ai playoff. Sarebbe bello ritornare al Palermo ma penso al Teramo e a fare bene. Da palermitano è sempre un piacere avere degli interessamenti da parte loro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA TERAMO AL TERAMO

VECCHIO PALERMO, MASSIMO COSTA SI AGGIUDICA I CIMELI

IL PALERMO: “CHIEDEREMO LA COPPA ITALIA SERIE C”

L'articolo Palermo, senti l’ex Santoro: “Partita speciale. Sarebbe bello tornare…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!