Sport

Palermo – Virtus Francavilla, le probabili formazioni: torna Rauti?

(AGGIORNATO IL 14 GENNAIO, ORE 14.59). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Virtus Francavilla, match valido per la 19a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 17 gennaio, alle ore 12.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Somma, Crivello; Odjer, Palazzi, Luperini; Kanoute, Lucca (Saraniti), Rauti (Valente).

Indisponibili: Almici, Marconi

Squalificati: /

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Puntoriere, Vazquez.

Indisponibili: /

Squalificati: /

Roberto Boscaglia sembra aver trovato continuità con il 4-3-3, che dovrebbe essere riproposto anche contro la Virtus Francavilla. L’allenatore ha quasi tutta la rosa a disposizione – mancano ancora Almici e Marconi – e può scegliere la migliore formazione.

DIFESA: in porta c’è sempre Pelagotti, mentre a destra trova posto ancora Accardi. A sinistra gioca Crivello, mentre dovrebbe andare in panchina Corrado. I due centrali sono ancora Lancini e Somma.

CENTROCAMPO: la grande novità dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Palazzi, al posto di Martin. Odjer è la mezzala destra, mentre Luperini quella sinistra.

ATTACCO: in questo reparto ci sono almeno un paio di ballottaggi. Kanoute dovrebbe essere confermato sulla destra, mentre sull’altra fascia potrebbe tornare dal primo minuto Rauti. Lucca ora sembra avanti a Saraniti nelle gerarchie per il ruolo di punta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

PALERMO, PRIMA AL “BARBERA” NEL 2021

GDS – “PALERMO, BABY LUCCA SORPASSA SARANITI”

L'articolo Palermo – Virtus Francavilla, le probabili formazioni: torna Rauti? proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!