Sport

Pohjanpalo: “Tripletta? Ho fatto anche un assist! Voglio vincere a Empoli”

Parla Joel Pohjanpalo. Intervistato dal Palermo, l’attaccante finlandese ha espresso tutta la propria soddisfazione per la tripletta (e un assist) ma anche per la vittoria della squadra.

Una grande partita. Dopo l’1 – 1 contro l’Entella pensavamo solo a vincere la partita – afferma -. E’ stata una giornata perfetta per me e per la squadra, una partita ordinata per 90 minuti. Sono felice per oggi ma da domani dobbiamo essere concentrati per la prossima, non possiamo vincere 5 – 0 e perdere quella dopo. Vogliamo vincere a Empoli“.

Tripletta? Non solo, ho fatto anche un assist – precisa ridendo Pohjanpalo -. E’ sempre molto emozionante e importante, oggi è una grande gioia per me. E’ stata la prima volta in cui ho segnato con mio padre allo stadio. Mi aveva visto già 20 volte ma non avevo mai segnato”.

“Voglio solo vincere le partite, non solo fare gol e assist – chiude l’attaccante -. Con l’Empoli sarà una partita importante, vogliamo continuità e tornare a casa con tre punti”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

SEGRE: “ABBIAMO DOMINATO”

RISSA TRA TIFOSI DELLE CURVE

L'articolo Pohjanpalo: “Tripletta? Ho fatto anche un assist! Voglio vincere a Empoli” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!