Sport

Polito (Bari) a La Sicilia: “Mercato Catania? Se posso aiutare lo farò”

Prima portiere e icona del Catania, oggi direttore del Bari che ha raggiunto la B come il Palermo. Ciro Polito, però, ha nel cuore il club etneo che ripartirà dalla D e ha confessato le sue speranze al quotidiano La Sicilia.

“Siamo stati avversari negli ultimi anni, ma come dimenticare le mie annate al Massimino – dichiara Polito -. Il Catania è il Catania: piazza ambita, progetto serio. Potrà attingere al mercato importante di Serie C”.

“I tifosi potranno godersi un po’ di calcio dopo mille peripezie vissute”. Nell’entourage di Pelligra ci sarà Grella definito un “professionista serio”. E Polito apre al mercato. “So che con personaggi così si potrà instaurare un dialogo. Se col Catania siamo stati rivali, se posso dare una mano lo farò volentieri“.

“Non hanno bisogno dei miei consigli, ma se c’è qualche calciatore del nostro club a loro gradito, che capisce cosa significa la realtà Catania, sono onorato di discutere”, conclude.

L'articolo Polito (Bari) a La Sicilia: “Mercato Catania? Se posso aiutare lo farò” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!