Sport

Primavera, sconfitta per il Palermo: al Pasqualino passa il Napoli (0 – 1)

Il Palermo Primavera torna a perdere: i ragazzi di Stefano Di Benedetto si sono arresi al Napoli nel match giocato al Pasqualino e valido per la 24a giornata del girone B di Primavera 2.

Decisivo il gol nel secondo tempo segnato da Gioielli, che è stato bravo nel colpire il pallone di testa con una traiettoria a palombella che ha beffato Nespola.

La strada per i playoff si fa adesso difficile per il Palermo Primavera: i punti di distanza dal quinto posto salgono adesso a 4. Un distacco di certo non incolmabile, in ogni caso i rosanero sono in linea con gli obiettivi stagionali dato che la salvezza è stata raggiunta ormai da tanto tempo. I rosa possono guardare avanti già al difficile match di Terni contro la Ternana.

IL TABELLINO

Palermo – Napoli 0 – 1 Marcatori: 19′ s.t. Gioielli (N)

Palermo: 1 Nespola, 2 Fontana, 3 Bouah, 4 Mattaliano, 5 Granicelli, 6 Gallea, 7 Vaiana, 8 Sciortino, 9 Bevilacqua, 10 Kubi, 11 Sessa.

Napoli: 1 Turi, 2 Esposito, 3 D’Angelo, 4 Peluso, 5 D’Avino, 6 De Luca, 7 Mazzone, 8 Gioielli, 9 Vigliotti, 10 Russo, 11 Pesce.

L'articolo Primavera, sconfitta per il Palermo: al Pasqualino passa il Napoli (0 – 1) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!