Sport

Repubblica – “Il City prepara lo sbarco a Palermo: manager pronti”

Domani cambierà l’organigramma societario del Palermo. Lo scrive Tullio Filippone su Repubblica esaminando il giorno in cui il gotha del
Manchester City, insieme all’amministratore delegato Ferran Soriano, arriverà nel capoluogo per illustrare i nuovi ruoli.

A Palermo, oltre al manager catalano, ci saranno altre figure. Tra queste Giovanni Gardini, pronto a fare l’amministratore delegato e a mettere a disposizione i suoi oltre 30 anni di esperienza.

“Nel consiglio di amministrazione potrebbero entrare anche Michele Centenaro e l’avvocato modenese Alberto Galassi, ad di Ferretti Group e da 10 anni membro del cda del Manchester City”, scrive Filippone.

Altro uomo di fiducia del City Group è Diego Gigliani, presente al Barbera per la finale playoff. Impossibile dimenticare poi la presenza del presidente Mirri, che resta col 20% del pacchetto azionario.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DEI FRATELLI STRUNA SUL PALERMO

L'articolo Repubblica – “Il City prepara lo sbarco a Palermo: manager pronti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!