Sport

Repubblica – “Palermo, assalto al terzo posto. Calendario alleato”

Il Palermo vede il terzo posto dopo il pari di lunedì sera tra Foggia e Juve Stabia. Come riporta Valerio Tripi di Repubblica, i rosa hanno dalla loro parte il calendario per “completare la loro corsa” verso la zona la terza piazza, che sarebbe utile per disputare meno partite ai playoff.

Proprio l’ultimo turno è stato di gran lunga favorevole ai rosa, che adesso dovranno approfittare degli avversari che si troveranno davanti per provare a chiudere l’ultimo gap: si parte domenica dalla Virtus Francavilla, squadra in salute che non perde in campionato da ben 7 turni, ma che è alla portata dei rosa, che giocheranno il match al Barbera.

La prima di ritorno invece vedrà il Palermo confrontarsi con una diretta concorrente: alla Favorita arriverà infatti il Teramo di Paci, in piena crisi (nelle ultime 7 partite sono arrivati 5 pareggi e 2 sconfitte). Ma dal punto di vista del calendario, ciò che potrà anche far bene ai rosa riguarda invece i continui scontri tra squadre che momentaneamente si trovano sopra in classifica e che, così come successo nel turno precedente, non potranno far altro che favorire l’avanzata.

L'articolo Repubblica – “Palermo, assalto al terzo posto. Calendario alleato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!