Sport

Repubblica – “Palermo, interesse per Fantacci. Ma prima le cessioni”

Il Palermo non cerca soltanto una prima punta. La dirigenza rosa, infatti, è sulle tracce di un centrocampista d’inserimento, con qualche gol “nelle gambe”, e il principale indiziato sembra essere Tommaso Fantacci, ex Juve Stabia ma di proprietà dell’Empoli.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive che prima di compiere il passo decisivo per Fantacci, che interessa tanto, bisogna procedere con le cessioni. Dovrebbe essere Jérémie Broh a liberare lo spazio al nuovo centrocampista, ma le offerte al momento latitano.

La dirigenza rosa sta riscontrando difficoltà anche a cedere Michele Somma e Roberto Crivello. Il primo ha un lungo e oneroso contratto col Palermo, scoglio che frena la maggior parte delle squadra interessate, mentre il palermitano ha ricevuto delle offerte che però non hanno convinto le parti in causa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SFUMA CIANCI: TRATTATIVA BEN AVVIATA PER BRUNORI

GDS – PALERMO, L’ADDIO DI SARANITI

L'articolo Repubblica – “Palermo, interesse per Fantacci. Ma prima le cessioni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!