Sport

Repubblica – “Staff che vince non si cambia. Firmato Palermo City”

“Staff che vince non si cambia. Firmato Palermo City”. Questo il titolo scelto dall’edizione palermitana di Repubblica per aprire la pagina sportiva in cui (oltre al punto sulle manifestazioni di interesse per il Catania) si analizzano le mosse per il futuro assetto tecnico del Palermo. Un assetto in cui – anche con l’arrivo di City Group – sembra ormai chiaro che ci saranno delle conferme.

Tullio Filippone riporta le parole di Dario Mirri sulla conferma di Baldini ma anche che l’allenatore toscano starebbe già lavorando con il direttore sportivo Renzo Castagnini per il ritiro. Inoltre, a questo punto, si punta a non cambiare la squadra che ha centrato la promozione, confermando quantomeno lo zoccolo duro: Soleri è già stato riscattato, per Brunori si cerca l’intesa. E sembrano alla portata il rinnovo di Valente e il riscatto di Damiani.

Per il quotidiano intanto pochi dubbi sul closing: ” Nessun altro incontro a Palermo, a Milano o a Manchester è più necessario, perché l’accordo tra le parti è stato raggiunto e le carte ora sono nelle mani degli avvocati che devono solo definire i passaggi burocratici e limare i dettagli”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, QUATTRO GRANDI EX DEL PALERMO SFIDANO SILVIO BALDINI

MIRRI: “CITY GROUP? LE COSE SI FANNO, POI SI ANNUNCIANO…”

L'articolo Repubblica – “Staff che vince non si cambia. Firmato Palermo City” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!