Cronaca Locale

Ribera, domani la presentazione del libro “Il cuore di un uomo” dello scrittore Luca Serafini

RIBERA- Domani, 24 giugno (alle 18,30), il Milan club “franco baresi” di Ribera, con il patrocinio del Comune di Ribera, presenta il libro “Il cuore di un uomo” dello scrittore Luca Serafini.

Il libro narra la vita del più grande cardiochirurgo al mondo, l’argentino di origini siciliane René Geronimo Favaloro. La sua vita, il suo magistero, la sua condotta professionale hanno forgiato in maniera indelebile la cardiochirurgia mondiale. È stato autore del primo by pass aorto-coronarico in USA.
Oltre allo scrittore Serafini, interverranno il professore Giovanni Ruvolo, l’assessore Augello. a Moderare, l’avvocato Fabio D’Azzo.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!