Cronaca Locale

Rifiuti, Catanzaro: “Ampliamento porta a porta per innalzare coscienza civica dei cittadini”

SCIACCA. Il deputato regionale saccense Michele Catanzaro plaude all’iniziativa di ampliare le zone della città di Sciacca raggiunte dal servizio porta a porta di raccolta differenziata, sottolineando che questo contribuisce ad aumentare la coscienza civica dei cittadini e la percentuale di rifiuti separati.

“Molti cittadini delle zone non raggiunte dal servizio – dice – da tempo sollecitavano questo intervento ed io stesso ho raccolto più volte le loro sollecitazioni, riferendo questa esigenza al sindaco Francesca Valenti ed all’assessore comunale Michele Bacchi che già lavoravano a questo obiettivo, prima ancora dell’emergenza sanitaria che ne ha rallentato l’iter”.

“Plaudo allo sforzo dell’amministrazione comunale e della ditta che svolge il servizio – conclude – augurandoci tutti insieme di sensibilizzare anche quella parte della comunità che ancora mostra diffidenza e purtroppo abbandona i rifiuti sulle strade”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!