Cronaca Locale

Rifiuti, mastelli pieni e brutti odori nonostante l’annuncio di sospensione del servizio

SCIACCA. Tanti disagi oggi in tutta la città per la sospensione del servizio di raccolta della frazione umida dei rifiuti solidi urbani. Nonostante le comunicazioni di ieri, oggi davanti molte case mastelli piene di spazzatura e per il caldo anche brutti odori.

Dopo mesi di raccolta regolare, a causa dell’impossibilità di conferire nell’impianto di compostaggio è arrivata una sospensione accolta male dai cittadini.

Nella giornata di oggi sono previsti interventi di pulizia straordinaria in città, compresa la raccolta straordinaria di rifiuti in alcune zone che richiedono una particolare azione come ad esempio in via dei Tonnaroli. Il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani lunedì ritornerà regolare.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!