Sport

Roma, il padre di Scamacca a Trigoria con una spranga: arrestato

Durante la serata di lunedì, il padre di Gianluca Scamacca si è introdotto nel Centro Sportivo della Roma, armato con una spranga. Dopo aver minacciato diverse persone ed avere danneggiato automobili posteggiate, l’uomo è stato bloccato dalla sicurezza e poi arrestato dalla polizia. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.

Il padre del calciatore è entrato scavalcando la sbarra a livello ed ha iniziato ad urlare a squarciagola all’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Inizialmente, le guardie hanno provato a calmarlo, ma senza riuscirci. Così gli addetti ai lavori hanno chiamato gli agenti del commissariato Esposizione-Eur.

Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club giallorosso.

LEGGI ANCHE

LAZIO-TORINO, GRANATA SALVI OGGI SE… LE COMBINAZIONI

L'articolo Roma, il padre di Scamacca a Trigoria con una spranga: arrestato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!