Sport

Salernitana, Ferrari: “La squadra c’è. Creato poco, ma la prestazione è stata fatta”

Gian Marco Ferrari, capitano della Salernitana, è stato intervistato da Lira Tv e ha commentato la sconfitta contro il Palermo, che ‘inguaia’ ulteriormente la sua squadra.

“È una sconfitta che non volevamo, cercavamo di dare continuità alle ultime partite – afferma – . La squadra c’è, in campo si è visto, abbiamo creato poco, ma la prestazione è stata fatta. Dobbiamo lavorare, pensando già alla prossima, ci sono sette partite, con cinque scontri diretti”.

Siamo andati in tilt dopo il primo gol e questo non deve succedere per una squadra che si deve salvare – continua – . La soluzione? Non la so, bisogna fare punti. Ci sono stati passi indietro in fase difensiva, abbiamo preso due gol e questo vuol dire che non abbiamo giocato bene. Bisogna pensare già alla prossima e ragionare partita dopo partita”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Salernitana, Ferrari: “La squadra c’è. Creato poco, ma la prestazione è stata fatta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!