Sport

Sassuolo – Juventus femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Una trasferta insidiosa sulla strada che porta allo scudetto. La capolista Juventus Women affronta il Sassuolo (terzo in classifica) nella 18a giornata di Serie A femminile. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 12.30 di domenica 18 aprile e il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473); i due canali sono disponibili in streaming anche su Sky Go e NOWTv.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming anche da Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online (QUI); e su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

L'articolo Sassuolo – Juventus femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!