Sport

Sci, discesa libera maschile Wengen: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, canale, orario

A Wengen arriva il momento della prima discesa libera in programma, valida per la coppa del mondo di sci alpino. Ma quali sono gli orari? Dove vedere la diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? La prima discesa libera maschile a Wengen si svolge (salvo imprevisti legati al meteo) venerdì 14 gennaio: si parte alle ore 12:30.

E in diretta tv e streaming?

Le gare di sci sono trasmesse anche in chiaro dalla Rai: la gara di oggi è visibile su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre; 227 di Sky; 21 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della gara sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

A trasmettere la diretta della gara di oggi è anche Eurosport, sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

The programme for the first downhill at the @WeltcupWengen has been confirmed. Racing starts at 12:30 CET from the alpine combined start ✅#fisalpine pic.twitter.com/auS0tuuBuC

— FIS Alpine (@fisalpine) January 14, 2022

L'articolo Sci, discesa libera maschile Wengen: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, canale, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!