Cronaca Locale

Scontro sulla Palermo-Mazara, un morto e 3 bimbi feriti

E’ di un morto e quattro feriti, tra cui tre bambini, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato lungo l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, in direzione Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Alcamo est.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente sulla rampa di svincolo. Le auto coinvolte sono una Nissan Micra e una Peugeot 2006.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas per la gestione della viabilità, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso e gli accertamenti della dinamica.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!