Sport

Serie B, Empoli in Serie A se… tutte le combinazioni

Il destino dell’Empoli è ancora una volta nelle sue mani. Fallito lo scorso match point contro l’Ascoli (sconfitta degli azzurri per 2-0) la squadra di Dionisi punta a sovrastare la formazione di Occhiuzzi per concludere la sua cavalcata e approdare nella massima serie. Ma quali sono le condizioni che potrebbero portare già oggi alla conquista della A?

Empoli promosso se…

  • Vince contro il Cosenza

A quel punto la matematica sarebbe favorevole agli azzurri che non potrebbero più essere recuperati dalle altre. Il vantaggio accumulato dalla squadra di Dionisi sulle inseguitrici è di sei punti, ma soprattutto sette punti sulla terza a tre giornate dalla fine: con tre punti supplementari il discorso sarebbe chiuso. E se l’Empoli non vincesse contro il Cosenza?

La formazione di Dionisi sarebbe ugualmente promossa se…

  • L’Empoli pareggia e la Salernitana non vince
  • L’Empoli perde e la Salernitana perde

LEGGI ANCHE

SERIE B, 36A GIORNATA: RISULTATI E MARCATORI

L'articolo Serie B, Empoli in Serie A se… tutte le combinazioni proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!