Sport

Serie B, la Reggina ha inviato la fideiussione per l’iscrizione al campionato

La corsa contro il tempo di Felice Saladini e della Reggina sembra essersi conclusa proprio a un passo dal gong: il club calabrese, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, ha firmato e inviato la fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Sono stati mesi difficili per la Reggina: tutto è iniziato con l’arresto dell’ex presidente Luca Gallo e la conseguente difficoltà del club, uscito da una pericolosa impasse solamente il 17 giugno con l’arrivo di Saladini, a pochissimi giorni dalla scadenza per la presentazione della domanda d’iscrizione per il campionato cadetto.

L'articolo Serie B, la Reggina ha inviato la fideiussione per l’iscrizione al campionato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!