Sport

Serie B, l’Ascoli punta Ciciretti. Bari, idea Ciano dal Frosinone

Dopo l’ottima stagione dell’anno scorso, con il sesto posto finale, l’Ascoli è al lavoro per rinforzare ancora la rosa. La dirigenza bianconera sta trattando i ritorni di Bellusci e Tsajdout (che hanno giocato con l’Ascoli in prestito lo scorso campionato), ma è anche attiva sul mercato e, come riporta Gianluca di Marzio, è vicina al ritorno di Amato Ciciretti.

L’attaccante ha giocato gli ultimi quattro anni in Serie B, fra Como, Pordenone, Chievo e proprio Ascoli. Ciciretti, negli ultimi sei mesi di campionato con i lombardi, ha giocato 11 partite e segnato due gol.

In Serie B si muovono anche le neopromosse Bari e Modena. I ‘galletti’ hanno ufficializzato i giovani Dorval e Bosisio e ora, come riporta TuttoBari.it, sono sulle tracce di Camillo Ciano, attaccante del Frosinone.

Il Modena, infine, tratta con Davide Diaw dal Monza, che nell’ultima stagione di Serie B col Vicenza ha segnato 7 gol.

L'articolo Serie B, l’Ascoli punta Ciciretti. Bari, idea Ciano dal Frosinone proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!