Sport

Serie C, cambia l’orario di due match: uno è del girone C

Attraverso due comunicati, la Lega Pro ha reso note le variazioni di date e orari di due incontri: Juventus U23 – Triestina, gara della 2a giornata da recuperare, e Fidelis Andria – Vibonese, gara della 4a giornata.

I COMUNICATI

“VARIAZIONE GARA – 4a GIORNATA DI ANDATA

La Lega, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, a parziale modifica del Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:

DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021 GIRONE C

FIDELIS ANDRIA-VIBONESE Domenica Ore 17.30″

“VARIAZIONE GARA DI RECUPERO – 2a GIORNATA DI ANDATA

La Lega, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, a parziale modifica del Com. Uff. n.10/DIV del 28.08.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:

MERCOLEDÌ 22 SETTEMBRE 2021 GIRONE A

JUVENTUS U23 – TRIESTINA Ore 16.30″.

L'articolo Serie C, cambia l’orario di due match: uno è del girone C proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!