Sport

“Siamo aquile fustal cup”: al via le iscrizioni, finale al ‘Barbera’

Iniziano le iscrizioni per il “Siamo Aquile Futsal Cup”, il torneo gratuito di Calcio A5 organizzato dal Palermo C5. La competizione terminerà ad aprile e l’ultima gara si disputerà sul terreno di gioco del Renzo Barbera.

Il range di età è fra i 18 e i 45 anni e per iscriversi basta contattare, entro l’11 ottobre, la società rosanero di Calcio A5 (numero di telefono in fondo al comunicato del Palermo). Per partecipare sarà obbligatorio l’acquisto di uno dei tre kit gara: Basic, Silver e Gold.

IL COMUNICATO

Al via la prima edizione della “Siamo Aquile Futsal Cup”, torneo amatoriale di Calcio A5 organizzato da Palermo C5 nell’ambito del progetto della Polisportiva Virtuale del Palermo FC. La competizione è aperta a giocatori tra i 18 ed i 45 anni d’età. Sarà possibile iscrivere la propria squadra a titolo gratuito entro lunedì 11 ottobre (con obbligo d’acquisto di uno dei tre kit gara: Basic, Silver e Gold). Il clou del torneo sarà la finale, che si disputerà sul terreno di gioco del “Renzo Barbera” nel mese di aprile 2022. “Questo torneo rappresenta al meglio la mission della Polisportiva Virtuale del Palermo FC – dichiara Salvo Messeri, Presidente del Palermo C5 e coordinatore della “Siamo Aquile Futsal Cup” – ovvero la condivisione diffusa del legame al territorio e del senso di appartenenza ai colori rosanero. Qualsiasi tifoso del Palermo almeno una volta nella vita ha sognato di segnare un gol Barbera, adesso questa incredibile emozione diventerà realtà per i finalisti della Siamo Aquile Futsal Cup”. Per info ed iscrizioni: Palermo C5- mob. +393281452648 (esclusivamente contatto via WhatsApp).

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO 0 – 0: GLI HIGHLIGHTS

L'articolo “Siamo aquile fustal cup”: al via le iscrizioni, finale al ‘Barbera’ proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!