Cronaca Locale

Sindaco Ruvolo: “Salvaguardia del nostro ospedale non ha colore politico”

RIBERA. Il sindaco di Ribera Matteo Ruvolo esprime soddisfazione per l’approvazione del piano operativo di “rifunzionalizzazione post covid19” riguardante il presidio ospedaliero di Ribera, secondo il quale la struttura ospedaliera viene dotata di circa 100 posti letto. Per il sindaco è un concreto passo avanti verso la riqualificazione del nosocomio, e verso un futuro di primo piano nell’ottica

dei servizi sanitari di eccellenza e strategici per l’intero territorio. “Senza voler alimentare polemiche – aggiunge – devo ricordare che fino a poco tempo fa il nostro ospedale era in una fase di lento declino, avviato verso l’irrimediabile chiusura: a fronte di tanti proclami, anche di chi in passato poteva ma non ha fatto nulla, bisogna riconoscere i giusti meriti a chi ha lavorato nella direzione della riqualificazione del nostro nosocomio. L’attuale governo regionale ha saputo accogliere le istanze degli operatori più avveduti, a partire dall’attuale commissario straordinario Dott. Zappia (con il quale ho avuto il piacere di collaborare quasi quotidianamente durante i primi mesi del mio mandato); un particolare ringraziamento va al governatore Musumeci, all’ex Assessore Razza ed alle Onorevoli Savarino e La Rocca Ruvolo, che hanno difeso con i denti e con i fatti il nostro nosocomio. La salvaguardia dell’ospedale – ha concluso – come quella degli altri servizi essenziali della nostra comunità è un dovere di tutti, non può e non deve avere colore politico”

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!