Sport

Sinner – Djokovic a Montecarlo in diretta tv e streaming: dove vederla e orario

Un altro banco di prova e una sfida di grandissimo prestigio per il grande talento del tennis italiano. Jannik Sinner sfida per la prima volta in carriera il numero 1 del mondo Novak Djokovic e lo fa sulla terra rossa del Masters 1000 di Montecarlo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario comincia?

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Djokovic (secondo turno di Montecarlo) è previsto orientativamente non prima delle 12: è infatti il secondo match in programma oggi sul campo principale del torneo, il “Court Ranieri III”. Il programma di giornata parte dalle 11 e il primo match è quello tra Rublev e Caruso: quello fra Sinner e Djokovic si giocherà a seguire.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Tutto il torneo è disponibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW.

L'articolo Sinner – Djokovic a Montecarlo in diretta tv e streaming: dove vederla e orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!