Sport

Sorpresa in Manchester City – Psg: si gioca con la grandine

Sorpresa a Manchester: City – Psg si gioca dopo la grandine e con il campo imbiancato (dando quasi l’impressione della neve) e dunque con gli addetti che sono stati costretti a ripulire le linee di gioco e in corrispondenza delle due aree di rigore.

Abbondanti precipitazioni (trasformatesi poi in grandine) si sono verificate sull’area di Manchester prima del match, costringendo gli addetti a ripulire il campo prima del fischio d’inizio. Una situazione che ha comunque colto impreparata l’organizzazione per quanto concerne il pallone: si sta usando infatti quello “estivo” (bianco) anziché di un pallone rosso o comunque con un colore a contrasto.

☔ Images incroyables de la pelouse couverte de grêle, à une heure du coup d’envoi. #RMCChampions #UCL pic.twitter.com/AZ0wmgTZLO

— RMC Sport (@RMCsport) May 4, 2021

LEGGI ANCHE

IL REGOLAMENTO DELLA SEMIFINALE

L'articolo Sorpresa in Manchester City – Psg: si gioca con la grandine proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!