Sport

Spal, acquistato l’ex Palermo Rauti: i dettagli dell’operazione

La Spal continua ad essere attiva sul mercato. Dopo il difensore Marco Varnier, acquistato in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta, la società di Joe Tacopina ha acquistato Nicola Rauti.

Il calciatore ex Palermo arriva dal Torino, che negli ultimi anni lo aveva ceduto in prestito a diverse squadre: oltre ai rosa, al Monza e al Pescara.

Rauti si trasferisce alla Spal in prestito, fino a giugno 2023, ma il club avrà la possibilità di riscattarlo. Per il Torino, comunque, ci sarà la contropzione per riportare l’attaccante in granata.

IL COMUNICATO

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla S.P.A.L., a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 con opzione per l’acquisto definitivo e contropzione per il Torino, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Rauti.

Tutto il Torino FC saluta con affetto Nicola augurandogli ogni bene per questa sua nuova esperienza professionale.

L'articolo Spal, acquistato l’ex Palermo Rauti: i dettagli dell’operazione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!