Sport

Strage di Samarate, il videomessaggio dei giocatori del Palermo: “Forza Nicolò”

Il Palermo ha deciso di rispondere all’appello del nonno di Nicolò Maja, 23enne tifoso rosanero che sta lottando tra la vita e la morte dopo essere rimasto tragicamente coinvolto nella strage familiare di Samarate, la vicenda di cronaca nera avvenuta nel piccolo comune in provincia di Varese in cui hanno perso la vita la madre e la sorella.

Nicolò è un grande sostenitore del Palermo, che ha accolto la richiesta del nonno inviando alla famiglia un videomessaggio di saluto e incoraggiamento, nella speranza che il ragazzo possa riprendersi. Le parole dei rosanero, affidate ad Andrea Accardi, Edoardo Soleri e Michele Somma sono state pubblicate sui profili social della società, nonché trasmesse durane la trasmissione “La vita in diretta” su Rai 1.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

L'articolo Strage di Samarate, il videomessaggio dei giocatori del Palermo: “Forza Nicolò” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!