Sport

Tacopina: “Sigi deve fare in fretta. Playoff? Credo nella squadra”

Non è ancora finita la telenovela tra Joe Tacopina e la Sigi per la cessione del Catania. L’imprenditore italoamericano è tornato a parlare sulle pagine de La Sicilia della trattativa auspicando un’accelerazione nelle procedure.

“C’è il serio rischio che la Sigi non ottenga il piano di riduzione del debito approvato dal Tribunale in tempo per iscrivere la squadra al campionato, deve fare in fretta“, ha dichiarato al quotidiano.

Tacopina si è espresso anche sugli imminenti playoff: “Credo in questa squadra e con Baldini, che ben conosco e ho contattato personalmente, può accadere di tutto ai playoff. Sono molto fiducioso, è un tecnico che vale e anche i giocatori possono affrontare alla pari qualunque avversario”.

Nel quotidiano anche l’amministratore unico rossazzurro Nico Le Mura spera che venga annullata la penalizzazione: “Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione. Sono fiducioso perché i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara. Certo sorprende che al Collegio di Garanzia venga discusso il ricorso a stagione regolare conclusa. Ultima giornata? Quel che è accaduto è sotto gli occhi di tutti, ma meglio evitare commenti”.

L'articolo Tacopina: “Sigi deve fare in fretta. Playoff? Credo nella squadra” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!