Sport

Tedesco: “La mia maglia al museo? Chiedete a chi ha le chiavi del castello”

“Chiedete a chi ha le chiavi del castello”. Con sarcasmo pungente Giovanni Tedesco posta una storia sui social e sottolinea l’assenza della sua maglia all’interno del “Palermo Museum”, il museo ideato dal Palermo FC e allestito all’interno dello stadio Renzo Barbera.

Il riferimento – pur velato – è ancora una volta all’amministratore delegato Rinaldo Sagramola (con cui Tedesco aveva già polemizzato in passato): “Da giugno molti tifosi mi chiedono come mai la mia maglia non è presente al museo… chiedetelo a chi ha le chiavi del castello !!! In fondo la maglia rosanero è la mia seconda pelle”.

E in sottofondo passano le note e le parole di Francesco De Gregori: “La Storia siamo noi…”

LEGGI ANCHE

CASTAGNINI: “SEMPRE CREDUTO IN LUCCA”

PALERMO, LE NOVITA’ SUL CENTRO SPORTIVO

L'articolo Tedesco: “La mia maglia al museo? Chiedete a chi ha le chiavi del castello” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!