Sport

Tedesco: “Sagramola? Il nostro riferimento era Foschi, lui stava in ufficio”

Parla Giovanni Tedesco. L’allenatore ed ex simbolo del Palermo ha discusso in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com del Palermo e del dissidio avuto con Rinaldo Sagramola in seguito alle parole pronunciate dall’amministratore delegato rosanero in un’intervista televisiva.

“Sono stato tirato in ballo da Sagramola: ha detto che gli ex non facevano valutazioni positive perché volevano entrare nel castello – afferma -. Da me non ha mai ricevuto una telefonata per allenare il Palermo. Sono un tifoso del Palermo e faccio calcio da trent’anni. Il Palermo non può arrivare settimo in Serie C. Sarebbe stato meglio assumersi le responsabilità del fallimento sportivo. Ha detto che i tifosi devono ragionare con la propria testa: nessun tifoso meglio di quello del Palermo sa amare le persone che meritano. E poi nel Palermo che giocava a grandi livelli ricordo che lui stava in ufficio: il riferimento di noi calciatori era Rino Foschi, non certo Sagramola”.

Poi l’ex rosa elogia il Perugia, Caserta e la conquista della Serie B: “Complimenti a Fabio Caserta – ha dichiarato -. Ho seguito nelle ultime settimane il Perugia e il Palermo. Nel Perugia ho visto una squadra ben organizzata che fisicamente andava al doppio, merito del preparatore Franco Chinnici con cui ho lavorato a Palermo e so quanto vale. Caserta è stato bravo e ha gestito bene i momenti difficili. Dopo tanti anni in giro vorrei mettermi in discussione e ripartire dal campionato italiano. Al di là della categoria vorrei una chance e un bel progetto. Vedremo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I NUMERI DEL CAMPIONATO NEL DETTAGLIO

L'articolo Tedesco: “Sagramola? Il nostro riferimento era Foschi, lui stava in ufficio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!