Sport

Teramo, Iachini: “Serie C? Potrei non iscrivere la squadra”

Il futuro del Teramo calcio è tutt’altro che scontato. Il presidente Franco Iachini ha dichiarato che la squadra potrebbe non essere iscritta al campionato.

La Serie C perderebbe così la sua rappresentante abruzzese. Le difficoltà finanziare non consentirebbero alla società di guardare al futuro con serenità.

Questo l’annuncio di Iachini: “In considerazione della mancata concretizzazione delle trattative tese alla individuazione di nuovi investitori nel capitale sociale della Teramo Calcio e trovandomi nella già annunciata condizione di non poter impegnare ulteriori capitali del bilancio famigliare (come fatto finora in maniera molto consistente), mi trovo costretto a valutare seriamente l’ipotesi di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega Pro“.

Il Teramo ha concluso l’ultima stagione all’ottavo posto del Girone C e totalizzando 52 punti, uno in meno del Palermo.

LEGGI ANCHE

TERAMO, AGGREDITO IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE: È IN OSPEDALE

L'articolo Teramo, Iachini: “Serie C? Potrei non iscrivere la squadra” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!