Cronaca Locale

Terme, anche l’associazione Orazio Capurro sollecita il Presidente della Regione

SCIACCA. Anche l’associazione onlus Orazio Capurro scrive al presidente della Regione, Nello Musumeci, in merito alle Terme di Sciacca. sono ormai chiuse e totalmente abbandonate da ben 6 anni.
Nella lettera l’Associazione chiede che il patrimonio termale “non vada disperso, non sia abbandonato e lasciato inutilizzato” e chiede “di non dimenticarsi delle
Terme di Sciacca e di non abbandonarle, perché altrimenti deluderebbe e mortificherebbe i tanti giovani che credono che questa nostra terra possa ancora risollevarsi, possa ancora fare splendere i propri tesori, possa ancora sfruttare e valorizzare le proprie risorse, possa ancora offrire un’opportunità di lavoro”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!