Cronaca Locale

Terme, sindaco Valenti: “Quando in Municipio si parla della città non occorrono inviti nominativi”

SCIACCA. Con l’assemblea di questa mattina in Municipio è tornato di attualità il tema oggetto di polemiche e di divisioni, quello degli inviti.

Molte associazioni hanno sostenuto la tesi di non avere ricevuto nessun invito e per questo motivo non hanno partecipato alla riunione che aveva come tema discutere su ulteriori iniziative per tenere viva l’attenzione sulle Terme di Sciacca chiuse dal 2015.

Il sindaco Francesca Valenti nel pomeriggio ha voluto fare delle precisazioni, un intervento che quasi certamente non smorzerà le polemiche su una questione che in verità si è più volte presentata negli anni passati anche con altre amministrazioni comunali.

Nel giudicare l’incontro “interessante e costruttivo”, il sindaco Valenti ha detto che l’invito era stato rivolto a tutte le associazioni e a tutti i comitati, ma senza indicare nomi di persone e associazioni: “Ho ritenuto di non inserire destinatari specifici – dice il primo cittadino – per evitare di dimenticare qualcuno nel variegato, composito e dinamico panorama dell’associazionismo e del civismo attivo.
Quando si parla della Città nella Casa comunale – ha aggiunto – non occorrono “inviti nominativi”, sono tutti invitati”.Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!