Sport

Ternana, Partipilo: “Paragone Bayern? Un onore. Ma loro in Champions”

L’attaccante della Ternana, Anthony Partipilo, è stato intervistato da Sky Sport e ha commentato l’incredibile stagione della sua squadra. Grazie ai due gol contro il Foggia, il club abruzzese è diventato il più prolifico fra i cinque campionati europei più importanti, comprese anche le corrispettive leghe professionistiche.

“Il paragone con il Bayern ci fa onore, ma noi siamo in Serie C e loro in Champions. Pensiamo a noi stessi – afferma – quest’anno siamo cinici e stiamo facendo gol. L’obiettivo è quello e se lo faremo senza perdere entreremo nella storia”.

Partipilo ha dichiarato di essere migliorato molto grazie alla fiducia di Cristiano Lucarelli, allenatore delle ‘fere’: “Secondo lui non ero un attaccante da nove gol, ma da quindici. Mi ha cambiato a livello mentale, mi ha fatto maturare in questi mesi, ma come dice lui bisogna stare sempre sul pezzo e non demordere mai”.

LEGGI ANCHE

NUOVO STADIO TERNANA, CONSEGNATO IL PROGETTO: LE PAROLE DEL SINDACO

L'articolo Ternana, Partipilo: “Paragone Bayern? Un onore. Ma loro in Champions” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!