Sport

Tim down in Italia: problemi di connessione internet per gli utenti

Questa volta è Tim down. L’operatore telefonico e di servizi internet ha iniziato registrare disservizi intorno alle ore 22.30 e in poche decine di minuti sono aumentate esponenzialmente in Italia le segnalazioni ai siti specializzati e i commenti sui social con l’hashtag di riferimento.

Le segnalazioni riguardano principalmente la rete fissa e in particolare la connessione internet da rete fissa: minori le segnalazioni sul fronte telefonico, ridottissime le segnalazioni sul fronte mobile.

La compagnia telefonica si sta adoperando per cercare di gestire le tante segnalazioni pervenute e risolvere il prima possibile il problema segnalato dagli utenti.

L'articolo Tim down in Italia: problemi di connessione internet per gli utenti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!