Sport

Torino, un calciatore positivo al Covid: il comunicato

Attraverso un comunicato, il Torino ha reso noto che un calciatore vaccinato è risultato positivo al Covid.

IL COMUNICATO

Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare.

Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19.

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare pic.twitter.com/Xc6K6VWO0G

— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) January 14, 2022

L'articolo Torino, un calciatore positivo al Covid: il comunicato proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!